Il potere interiore è la chiave

Le capacità della nostra mente, quando questa riesce a collegarsi anche al nostro cuore, possono davvero essere infinite.

Diventare operatori consapevoli delle nostre azioni significa diventare liberi di poter esprimere il proprio io abbandonando paure, insoddisfazioni e sensazioni negative come quella di sentirsi indifesi.
Tutti noi abbiamo un potere interiore che ci consente di giungere ad affermazioni positive, la questione, il segreto è scoprire questo potere, farlo emergere, liberarlo.

Immaginate dentro di voi una piccola chiave, dispersa chissà dove.
La chiave c’è ma non sapete dove cercarla perché nel corso del tempo, per diversi motivi, avete perso la naturale capacità di cercare dentro di voi.
Quella chiave esiste da sempre ed è la soluzione per aprire la serratura della gabbia dove sono state relegate quelle emozioni in grado di alimentare la gioia e la creatività.

I corsi di Louise Hay orientati proprio alla ricerca del potere interiore di ognuno di noi, vi consentono di ritrovare esattamente quella chiave che aprirà la strada al pensiero positivo.

Informazioni ed iscrizioni:
email: [email protected]
mobile: +39 377/1184138

Louise Hay considerata come una fra i più autorevoli portavoce del pensiero positivo ha iniziato il suo percorso negli anni ’70 dopo una vita piuttosto travagliata.
Ha quindi avvertito la necessità di condividere l’importanza del potere interiore come strumento per demolire le infrastrutture degli schemi mentali che ostruiscono la nostra naturale capacità di poter vivere una vita straordinaria.