Vivere una vita straordinaria seguendo i messaggi di Louise Hay

Puoi vivere una vita straordinaria” è uno dei libri di maggior successo di Louise Hay.

Scritto a quattro mani, con la collaborazione di Cheryl Richardson, coach e autrice di altri best seller dedicati al benessere mentale, il libro pone le basi per guidare il lettore attraverso un percorso di affermazioni, decisioni e azioni in grado di cambiare la nostra esistenza, per migliorarla progressivamente fino a renderla straordinaria.

Con il testo “Puoi vivere una vita straordinaria”, tradotto in tante lingue tra cui l’italiano, Louise Hay si conferma ancora una volta come la regina delle affermazioni, in grado di aiutare le persone a riscoprire gli elementi essenziali per crescere personalmente, capire se stessi e imparare ad ascoltarsi in ogni singolo momento della giornata. Anche quelli apparentemente più banali o difficili.
Non a caso, uno dei messaggi più importanti presenti in “Puoi vivere una vita straordinaria” – ripetuto anche negli incontri dal vivo che Louise Hay tiene regolarmente in tutto il mondo – è di apprezzare le piccole cose che ci fanno sentire in armonia, come aver dormito bene durante la notte. Perché il modo in cui si comincia la giornata dice molto sul modo di rapportarsi con gli eventi della vita.

Ciò che Luise Hay insegna nel libro è che formulando pensieri positivi, dal momento in cui ci sia alza dal letto a quello in cui si va a dormire, si riesce a prendere decisioni in grado di farci sentire bene.
Tutto questo ci insegna a comportarci di conseguenza, scegliendo situazioni che ci permettono di vivere in armonia e di cambiare il nostro modo di confrontarci con le persone e gli eventi.
Una volta capito questo e trasformato il pensiero positivo in uno stile quotidiano e naturale, la vita si manifesterà dandoci quello di cui abbiamo bisogno e regalandoci tante opportunità per trasformare la nostra esistenza in eccezionale. Il messaggio fondamentale espresso da Louise Hay nel testo “Puoi vivere una vita straordinaria” è che il destino che ci attende dipende dai nostri pensieri.

Tra le pagine ci spiega in modo semplice e diretto che siamo stati creati da un’energia universale, che ci supporta e ci connette gli uni con gli altri. È questa la forza che ci consente di migliorare la nostra esistenza agendo direttamente sui nostri pensieri, azioni e sulle nostre esperienze di vita.
Riconoscere questa forza – dice chiaramente Louise Hay  – consente di imparare a gestire l’emotività e diventare padroni del nostro destino.

Per scoprire le tecniche per vivere una vita straordinaria, iscriviti ai nostri corsi dedicati alla gestione delle emozioni.

Informazioni ed iscrizioni:
email: [email protected]
mobile: +39 377/1184138