Come modificare la propria vita grazie al pensiero positivo

Louise Hay rappresenta un punto di riferimento importante per quanto riguarda il pensiero positivo poiché ha trattato questo argomento in diversi libri come “Guarisci il tuo corpo”, “Ama te stesso”, “Puoi guarire la tua vita” e “Il Potere è in te”.
Secondo gli insegnamenti di Louise Hay il pensare positivo aiuta a ritrovare il benessere psico-fisico e per sfruttare al massimo il potere insito nei nostri pensieri indica diverse tecniche come le visualizzazioni, le affermazioni e gli esercizi allo specchio.

Essere disposti a cambiare per creare nuovi percorsi di vita grazie al pensiero positivo significa mettere in discussione i nostri schemi mentali, quelli che probabilmente da anni reprimono le nostre emozioni e alimentano paure, rabbia e insicurezza.
Liberare la propria mente e modificare il modo di pensare è per Louise Hay un percorso di auto-guarigione che permette di ritrovare benessere e serenità.

Molto spesso il potere dei pensieri e delle parole è sottovalutato e non si conoscono i benefici del pensare positivo e l’influenza che questo atteggiamento mentale può avere su di noi, sulla nostra vita futura e su tutte le persone che ci circondano.
Proprio per insegnare a modificare i propri schemi mentali anche in Italia sono disponibili i corsi ideati e accreditati da Louise Hay, dove l’insegnante, Lucia Giovannini, è una delle 14 responsabili della formazione Louise Hay-Heal Your Life® nel mondo e punto di riferimento per l’Italia e Svizzera italiana.

Se anche tu vuoi scoprire i benefici del pensiero positivo iscriviti al corso ufficiale Louise Hay condotto da Lucia Giovannini, una delle 14 responsabili della formazione Louise Hay-Heal Your Life® nel mondo.

informazioni sui corsi

Informazioni ed iscrizioni:

email: [email protected]

mobile: +39 377/1184138