Coaching Louise Hay: domande che aiutano il cambiamento

Anche nel coaching di Louise Hay si usano tantissimo le domande per liberarsi dai limiti delle emozioni negative, ma che tipo di domande? Ci sono due tipologie di domande che aiutano il cambiamento, distinte tra loro ma, allo stesso tempo complementari ai fini del risultato, per questo è importante utilizzare entrambe le tecniche per ottenere dei benefici. Non sfruttare entrambi gli approcci sarebbe come ostinarsi ad usare un solo piede per procedere nella vita.

Le domande adottate nel coaching di Louise Hay sono:

  • Cosa posso fare (di nuovo, di diverso)? E riguarda nuovi modi di pensare o comportamenti da adottare. È un approccio più yang, più occidentale e diretto all’azione.
  • Cosa posso smettere di fare (che crea conflitti e sofferenze)? È un approccio più yin, più orientale e contemplativo.

Porci queste domande con estrema franchezza e impegnandoci a mettere in pratica i suggerimenti che da queste scaturiranno ci aiuterà a migliorare la nostra vita e a proseguire nel nostro percorso di liberazione con maggiore facilità.

Le domande per il cambiamenti del coaching di Louise Hay sono affrontate in “Libera la tua vita”, scarica gratuitamente il primo capitolo!

Informazioni ed iscrizioni:
email: [email protected]
mobile: +39 377/1184138