Puoi guarire la tua vita: il metodo di Louise Hay con Lucia Giovannini

Uno dei concetti chiave del pensiero positivo di Louise Hay è Puoi guarire la tua vita, nonché il titolo del suo libro di maggior successo, tradotto e diffuso in tutto il mondo e diventato un best seller di grande aiuto per migliaia di persone.
In Italia, la filosofia del pensiero positivo di Louise Hay – che ha ispirato l’opera “Puoi guarire la tua vita” – è divulgata e insegnata da Lucia Giovannini, che organizza degli appositi corsi, dal titolo “Puoi guarire la tua vita”, per diffondere i concetti base e gli esercizi necessari per poter guarire dai mali che ci affliggono interiormente e ritrovare così l’armonia e la gioia di vivere.

Il corso “Puoi guarire la tua vita” di Louise Hay, promosso da Lucia Giovannini, prevede un percorso di gruppo (che normalmente si svolge nell’arco di due giorni) attraverso incontri e sessioni di apprendimento grazie alle quali è possibile imparare a conoscere, capire e interiorizzare i pensieri positivi divulgati da Louise Hay.

Insegna a vivere in modo intenso e appassionato, ad evolvere emotivamente e a gestire le emozioni in modo da non esserne sopraffatti.
Imparerai quali sono le tecniche e gli esercizi da portare avanti per crescere, concentrarti su ciò che desideri, abbandonare le negatività del passato, focalizzarti sulla positività del presente e aprirti ad un nuovo futuro tutto da decidere, scegliere e da vivere.

Alcuni ritengono che il cambiamento sia come un tuffo nell’acqua fredda e invece per cambiare basta togliersi di dosso tutti i preconcetti e le conoscenze limitanti che ci portiamo dietro.
Il primo passo da fare è iniziare a cambiare punto di vista e soprattutto modo di pensare.
Un esempio? Proviamo a cambiare la frase “non posso” e cominciamo a dire “posso”.

Quando capiamo che possiamo avere più controllo sulla nostra vita di quanto potessimo immaginare, quando comprendiamo che abbiamo la possibilità di controllare e gestire le emozioni e le esperienze, nasce in noi un senso di gioia e soddisfazione, dato dal nostro nuovo modo di pensare.

Con il corso “Puoi guarire la tua vita” imparerai a:

    • conoscere la filosofia divulgata da Louise Hay;
    • trovare un nuovo equilibrio del vivere quotidiano;
    • aumentare la tua autostima;
    • trovare spunti e pensieri positivi anche nelle situazioni di difficoltà e dolore;
    • capire il potere del pensiero e delle affermazioni positive;
    • affrontare i momenti della giornata in modo sereno.

Iscriviti al corso “Puoi guarire la tua vita” di Lucia Giovannini e impara a cogliere il meglio dalla vita!

Ecco una foto dei partecipanti del corso del 26/27 maggio a Castel San Pietro Terme.
Un gruppo bellissimo♥

gruppo del corso

Informazioni ed iscrizioni:
email: [email protected]
mobile: +39 377/1184138