Iniziare una nuova esistenza grazie al potere del pensiero positivo

Uno dei punti chiave della filosofia di vita divulgata da Louise Hay, fondatrice di un vero e proprio movimento, che dagli Stati Uniti si è diffuso progressivamente in tutto il mondo, questo è il potere del pensiero positivo.

Il pensiero positivo – se incoraggiato e alimentato con un percorso dedicato di formazione e meditazione – consente una riprogrammazione del subconscio e permette di attuare un vero e proprio cambiamento radicale della nostra vita.

Il pensiero positivo parte dal presupposto che tutti noi abbiamo il potere di cambiare e diventare ciò che pensiamo, trasformando definitivamente il nostro mondo, popolato spesso da dispiaceri, tristezza e atteggiamenti negativi, in una magnifica realtà.

Il potere del pensiero positivo è stato sperimentato e messo in pratica proprio da Louise Hay che, grazie ai racconti delle sue esperienze passate e le testimonianze fatte in prima persona, è riuscita a divulgare e ad insegnare con successo tutti i benefici, sia nel breve che nel lungo termine.

Il potere del pensiero positivo di Louise Hay è ormai riconosciuto e diffuso in moltissimi Paesi del mondo, inclusa l’Italia, e rappresenta oggi una vera e propria filosofia di vita, che si può imparare attraverso percorsi di crescita personale e con la condivisione.
Per favorire la creazione di spazi e momenti di partecipazione, anche nel nostro Paese si stanno diffondendo dei corsi e delle sessioni didattiche per approfondire la tematica.

In questi incontri è possibile non solo relazionarsi con persone che hanno i nostri stessi dubbi e le nostre identiche difficoltà, ma anche imparare e allenarsi al pensiero positivo, capendone i principi e le regole e mettendo in pratica gli esercizi.

Pensare positivo aiuta a scollarsi di dosso e abbandonare definitivamente tutte quelle convenzioni che la nostra forma mentis, influenzata dalla società in cui viviamo, ci ha indotto a subire per anni.

La forza del pensiero positivo ci permette di auto-convincerci che non siamo vittime senza scampo abbandonate al nostro destino, ma persone consapevoli, padrone della nostra mente, dei nostri pensieri e quindi della nostra esistenza. Ci insegna che non dobbiamo subire i flussi negativi che scaturiscono dalla nostra mente, ma riprogrammarli lentamente, con fiducia, costanza ed esercizio, per poter allenarsi e imparare così a gestire e condizionare positivamente i nostri pensieri.

Per scoprire il potere del pensiero positivo, vieni a trovarci. Registrati al nostro prossimo corso!

Informazioni ed iscrizioni:
email: [email protected]
mobile: +39 377/1184138