Modelli femminili

Da circa 12 anni io e Nicola viviamo 4 mesi all’anno in Asia. Anche in questo periodo siamo qui. Sono stati mesi molto belli e intensi (ho terminato di scrivere il mio prossimo libro, abbiamo appena finito il corso Spiritualità, Vitalilità e Benessere con partecipanti di diverse nazionalità).  Abbiamo avuto il piacere di avere diversi amici qui con noi (tra cui Sonia e Natalia di  Mylife, editori italiani di Louise Hay nonché sue grandi amiche personali).
Qualche giorno fa è  arrivata anche la  mia mamma (nella foto).

Oggi io e Nicola partiamo per una settimana di lavoro (e piacere!) a Singapore e Kuala Lumpur (dove vado per registrare il mio nuovo audiocorso su Health, Wealth & Relationship) e quando ho detto alla mia mamma che resterà una settimana da sola a Phuket la sua risposta è stata: me la caverò benissimo. Che problemi dovrei avere?
Mamma Rosanna ha quasi 82 anni. E per me è un bellissimo esempio di come invecchiare con grazia, forza e positività.

Per tutti noi è basilare avere dei modelli di anziani saggi, vitali, pieni di energia e positivi. E come spiego meglio nel mio video corso Donne per le donne, questo è ancora più vero per noi donne.
Personalmente sto  facendo  una ricerca sui modelli femminili di donne oltre gli 80 anni che rappresentano come vorrò essere a quell’età.
Una è Louise Hay (ho scritto un post sul mio incorro con lei) e una è la mia mamma!
Voglio ringraziarle entrambe  per essere un modello per me ♥

Affermazione del giorno: Gioisco al passare degli anni. La ricchezza del mio sapere cresce e sono in contatto con la mia saggezza. So come mantenermi giovane e in salute. Il mio corpo si rinnova continuamente. Sono vitale, vivace, sana, piena di vita e do il mio contributo fino alla fine. E così sia!

(da Louise L. Hay)