Louise Hay

Louise Hay è nata a Los Angeles l’8 Ottobre del 1926, oltre ad insegnare metafisica e a tenere conferenze, è autrice di numerosi bestseller. Ha aiutato milioni di persone a scoprire e usare il loro potere creativo per evolvere e guarire se stessi.

Recentemente definita “l’essere umano più simile ad un santo vivente” dai media australiani, Louise Hay è conosciuta come una delle fondatrici del movimento del Self Help o dell’auto aiuto.

I suoi libri “Guarisci il tuo corpo”, “Ama te stesso”, “Puoi guarire la tua vita”, “Il Potere è in te”, sono stati pubblicati in 33 paesi, tradotti in 25 lingue e hanno aiutato milioni e milioni di persone.
I messaggi di guarigione di Louise continuano ad apparire da più di venti anni in centinaia di giornali, articoli, libri e trasmissioni televisive in diversi paesi in tutto il mondo.

La Hay ha potuto mettere in pratica la sua filosofia quando negli anni ’70 le è stato diagnosticato un tumore. Dopo aver considerato ogni alternativa alla medicina tradizionale e alla chirurgia, ha creato un suo sistema di guarigione che l’ha portata in sei mesi alla remissione completa del tumore.

Da questa esperienza ha messo a punto esercizi e metodi di autoguarigione e ha preparato degli insegnanti di diversi paesi affinché li potessero rendere disponibili attraverso il famoso corso “Il Potere è in Te, Guarisci la tua Vita”.

Oggi vengono organizzati in tutto il mondo corsi e seminari che diffondono il pensiero positivo di Louise Hay attraverso insegnanti che attraverso il corso di formazione ufficiale Heal your life® hanno approfondito il metodo Hay e oggi sono pronti a insegnarlo agli altri.

Se vuoi partecipare al famoso corso dei due giorni, clicca qui per maggiori informazioni.

Se invece vuoi diventare insegnante o se vuoi conoscere meglio questo metodo clicca qui per maggiori informazioni.
Lucia Giovannini è l’insegnante degli insegnanti per l’Italia, la Svizzera Italiana, Singapore e la Thailandia.

Leggi anche: