Dicono di questo corso

In questa pagina puoi leggere tutti i commenti e le testimonianze di chi ha partecipato ai nostri corsi.

Non ho parole per descrivere questi due giorni trascorsi assieme per cui posso solo ringraziarvi con tutto il cuore e tutto l’amore che possiedo.

Chiara


Il corso apre realmente (e rapidamente) nuove prospettive e nuovi punti di vista… Oggi ho avuto una giornata di lavoro assurda e delirante e ne sono uscita assolutamente indenne e tranquilla!

Margherita


Cara Lucia, voglio ringraziarti, insieme allo staff, per l’esperienza unica vissuta nel corso. Grazie a questi due giorni ho trovato un altro pezzettino del puzzle della mia vita e l’ho trovato cercando dentro di me. Ha la forma di un cuore….pieno di significati rimasti li ad aspettare. Grazie

Daniele


Un pesante fardello è stato scaricato a terra e ora sono pronta ad andare avanti carica anche del vostro amore e sostegno! Esperienza unica!

Chiara


Perchè fare questo corso? perchè ci sono persone ed esperienze che cambiano la vita, perchè Lucia è una coach e trainer straordinaria, perchè questo corso dà indicazioni su cosa e come applicare a casa (pochi minuti al giorno), perchè c’è tutto da guadagnare e nulla da perdere, perchè se iniziamo a cambiare noi la nostra vita troveremo sulla strada persone e strumenti che ci aiuteranno a proseguire nel farlo! Ps: conosco Lucia da 2 anni e 10 mesi:-)))

Michela


Mi ha fatto molto bene partecipare al seminario e ho una maggior serenità e consapevolezza. Mi ha permesso di condividere la cosa con il resto della famiglia, e di poter approfondire con mio figlio (15 anni) le affermazioni positive instaurando con lui un miglior dialogo e un rapporto più profondo.

Roberto


Grazie di cuore per tutto quello che fate per le persone, per la loro crescita. Ho continuato a ripetermi le frasi e devo dirti che funziona! È bello sentire che comincia a far parte di te un modo di pensare positivo.

Noretta


Ho letto quasi tuti i libri di Louise Hay ma non avrei pensato che vivere l’esperienza dei suoi esercizi mi potesse toccare così profondamente e ovviamnete lode e gloria ai due trainers.

Maria


Dopo il corso mi sento  più positivo più energico e più ottimista: sto’ assai bene.

Graziano


È stata una esperienza meravigliosa. Sto bene e non lo dico a denti stretti con un finto sorriso sulle labbra trascinandomi una zavorra appresso… lo dico perché è la verità va tutto bene, qualsiasi cosa accada. Aver ritrovato fiducia in me stessa è semplicemente straordinario.

Elisa


Oggi ho incontrato una persona che mi conosce da tanto tempo e mi ha trovata cambiata, in positivo, felice e piena di grinta grazie a voi e al corso di Louise Hay!

Laura


Dal rientro del corso, ho sentito la padronanza dei miei pensieri come non avevo mai sentito prima….

Tiziana


Sento che la mia mente diventa più elastica e sono alla continua ricerca di nuove cose da sapere, grazie ancora di cuore.

Cristina


Grazie di cuore per il contributo a livello personale che mi avete dato…è un esperienza indimenticabile che consiglio a tuttiiiiiiiiiii!!!! Valeria


Ciao a tutti, volevo anch’io lasciare la mia testimonianza dopo aver partecipato al corso L.Hay insieme a Lucia Giovannini.

Il condividere, affrontare insieme problematiche comuni e far luce mettendo in pratica un insieme di teorie che da sole non bastano, lavorando insieme in gruppo immersi in energia “positiva” è stata una svolta nel decidere che era arrivato il momento “ora” di riscrivere la mia vita. Ho anche capito che non è solo una questione di energie ma anche una costante educazione mentale. La mente va esercitata al pensiero positivo, che non vuol dire, non avere più il problema, ma mettere nelle giuste condizioni la nostra mente e quindi avere uno stato d’animo giusto per affrontare tutti i problemi.

Basta lasciare spazio alla nostra mente che mente.

Conoscere tanta gente e condividere quest’esperienza con loro è stato un dono meraviglioso.

Grazie a Lucia ma anche ai tutti i ragazzi che erano con me ad 1/2 maggio a Dozza.

Francesco


Mi associo con tutto ciò che ha scritto Sorkunde e Francesco,non avrei saputo dirlo meglio di così.

Pensavo che non sarei mai riuscita ad amarmi… ora vedo una via,uno spiraglio,un modo diverso di relazionarmi,sento più rispetto per me stessa

Ho sempre utilizzato mantra e affermazioni positive,ma ero sola con me stessa a ripeterle.. Sapevo che altre persone nel mondo lo facevano,ma ora ci siete tutti voi che nel gruppo avete dato forma ad un processo di aperetura e leggerezza al mio cuore e so che posso aprire il mio cuore ed essere al sicuro,perchè insieme a voi mi sento,non solo protetta,ma integra,centrata a fare ciò che utile per me e per gli altri..

infinitamente grazie A Lucia alla sua dolcezza e fermezza,hai suoi occhi di luce che mi vedo sempre davanti… a Lisa, Susanna e Daria che sono state preziosi sostegno a tutti noi e ancora lo sono con la loro presenza attiva.

grazie

Marinella


Il corso è andato oltre la mia più felice immaginazione..è stato rigenerante!ha rigenerato ogni minima cellula del mio corpo oltre che i miei pensieri!è stato il meraviglioso seguito a un persorso di introspezione che ho iniziato da un pò! è stato lo spunto che mi serviva per capire quello che stava succedendo nella mia vita,e sono contento che lo sia stato anche per mia madre,mia sorella e la mia ragazza!Ringrazio quell’inesauribile fonte di saggezza che è lucia, ringrazio daria, lisa, susanna e tutti i miei compagni!la mansarda di lucia è stata il palcoscenico per la danza delle nostre anime che fremono di vivere a pieno questa meravigliosa vita!

Francesco