Il messaggio di speranza e amore per un futuro sempre brillante (Louise Hay)

Da qualche giorno Louise Hay è diventata una splendida 87enne.
Ecco il suo messaggio di speranza e di amore per un futuro sempre brillante!

Lucia

Scelgo di vedere la mia vita muoversi in direzioni diverse, ma tutte altrettanto belle. Alcune cose sono addirittura meglio adesso di quando ero ragazza. I miei anni da giovane erano pieni di paura, quelli di oggi sono pieni di fiducia.

La mia vita non ha avuto un grande significato fino a quando non ho passato i 40 anni. A 50 anni, ho iniziato la mia carriera da scrittrice, molto lentamente. Il primo anno ho fatto un profitto di $42. A 55 anni, mi sono avventurata nel modo dei computer. Mi spaventavano, ma ho preso delle lezioni, ho studiato e ho superato la mia paura. Oggi ho tre computer e viaggio ovunque con i miei iPad e iPhone! A 60 anni, ho iniziato a curare il mio primo giardino. Allo stesso tempo, mi sono iscritta a lezioni di arte per bambini e ho iniziato a dipingere. A 70 e 80 anni, ero molto creativa e la mia vita continua ad arricchirsi e ad acquisire sempre più significato.

Ancora oggi, scrivo, do lezioni, insegno attraverso le mie azioni. Non smetto mai di leggere e di studiare. Sono a capo di una casa editrice di successo e gestisco due non-profit. Mi occupo di giardinaggio organico. La maggior parte del cibo che mangio è coltivato da me. Mi piace stare in mezzo alle persone e andare alle feste. Ho molti amici che mi amano. Viaggio tantissimo. Dipingo ancora e vado a lezione di arte. La mia vita è veramente diventata un tesoro di esperienze.

Con queste mie parole, vorrei trasmettervi la consapevolezza della bellezza degli anni più maturi, quelli che possono essere i più gratificanti. Sappiate che il futuro è sempre brillante, qualunque sia la vostra età. Vedete gli anni della maturità come quelli più preziosi.
Invece di limitarci a segnare un anno in più nel calendario della nostra vita, rinunciare ai nostri sogni e morire, impariamo a dare un grosso contributo alla vita. Abbiamo il tempo, abbiamo la conoscenza e abbiamo la saggezza di muovere il mondo secondo la direzione dell’ amore.
E allora facciamo tutti un passo in avanti, usiamo la nostra voce, immergiamoci nel mondo e VIVIAMO!

Con amore,
Louise Hay